Categorie
Ultime Notizie

Nascondeva la droga in casa. Al Teatro greco celebrazione del 208° annuale dei CC

I Carabinieri della Tenenza di Floridia (SR), nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di droga, hanno arrestato, in flagranza, un giovane di 19 anni, gravato già da numerosi precedenti per reati in materia di droga. Lunedì 6 giugno 2022, alle ore 18,45, nel Teatro greco di Siracusa, avrà luogo la cerimonia del 208° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Accanto alla tradizionale e solenne cerimonia militare, la Festa dell’Arma ospiterà, stavolta, alcune esibizioni artistiche dei giovani allievi attori dell’Accademia di teatro della Fondazione INDA e del 13° Istituto comprensivo Archimede, mentre le marce militari saranno eseguite dagli studenti del Liceo Gargallo

FLORIDIA (SR). PUSHER NASCONDEVA LA DROGA IN CASA. ARRESTATO DAI CARABINIERI.

I Carabinieri della Tenenza di Floridia (SR), nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di droga, hanno arrestato, in flagranza, un giovane di 19 anni, gravato già da numerosi precedenti per reati in materia di droga.

Il presunto pusher aveva nascosto in bagno ed in cucina lo stupefacente, assieme a due bilancini e a materiale per il confezionamento. In totale sono stati sequestrati 45 grammi di hashish.

Terminati gli accertamenti l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria aretusea.

SIRACUSA. LUNEDI’ 6 GIUGNO AL TEATRO GRECO CELEBRAZIONE DEL 208° ANNUALE DELLA FONDAZIONE DELL’ARMA DEI CARABINIERI.

Lunedì 6 giugno 2022, alle ore 18,45, nel Teatro greco di Siracusa, avrà luogo la cerimonia del 208° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Accanto alla tradizionale e solenne cerimonia militare, la Festa dell’Arma ospiterà, stavolta, alcune esibizioni artistiche dei giovani allievi attori dell’Accademia di teatro della Fondazione INDA e del 13° Istituto comprensivo Archimede, mentre le marce militari saranno eseguite dagli studenti del Liceo Gargallo.

L’evento si svolgerà alla presenza di una rappresentanza di militari in servizio, quale momento di celebrazione dei sentimenti e valori che ispirano l’operato quotidiano dei Carabinieri, di commemorazione dei caduti in servizio e di premiazione dei militari distintisi nell’espletamento di attività istituzionali.

Nella circostanza, si darà lettura del messaggio augurale del Presidente della Repubblica e dell’Ordine del giorno del Comandante Generale dell’Arma.

Il Comandante Provinciale, Col. Gabriele Barecchia, e le altre autorità presenti consegneranno encomi a Carabinieri che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio. La presenza della cittadinanza e degli operatori dell’informazione è particolarmente gradita. Nella stessa serata della cerimonia, a conclusione dell’evento, sarà inoltrato un dettagliato comunicato.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Total
17
Share