Categorie
Ultime Notizie

Morsa ripetutamente da un branco di cani finisce in ospedale: denunciato il proprietario degli animali

Una donna di Giampilieri una frazione del comune di Messina distante qualche decina di chilometri dal centro cittadino, è stata morsa ripetutamente su braccia e gambe da un branco di cani ed è stato necessario il trasporto in ospedale. Per lei i medici hanno stabilito una prognosi di dieci giorni

Una donna di Giampilieri una frazione del comune di Messina distante qualche decina di chilometri dal centro cittadino, è stata morsa ripetutamente su braccia e gambe ed è stato necessario il trasporto in ospedale. Per lei i medici hanno stabilito una prognosi di dieci giorni.

Sul luogo sono intervenuti gli operatori della sezione specialistica, agli ordini del Comandante della Polizia Metropolitana di Messina Daniele Lo Presti, dopo la segnalazione di una aggressione di cani nei confronti di una donna del luogo, ferita da morsicature varie su arti superiori e inferiori.

Il proprietario dei cani è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali colpose mentre animali, risultati regolarmente iscritti all’anagrafe canina, su disposizione del veterinario intervenuto, sono stati sottoposti a profilassi antirabbica e al sequestro fiduciario per dieci giorni.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Total
1
Share