Categorie
Ultime Notizie

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nella mattinata del 30 aprile 2022, i militari dell’Arma della Compagnia di Licata, con il supporto dei Carabinieri Nucleo Cinofili di Palermo, hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 29enne licatese

LICATA (AG), ARRESTATO DAI CARABINIERI PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

Nella mattinata del 30 aprile 2022, i militari dell’Arma della Compagnia di Licata, con il supporto dei Carabinieri Nucleo Cinofili di Palermo, hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.C., 29enne licatese.

I militari nell’ambito di una perquisizione presso l’abitazione del giovane, hanno rinvenuto, occultati in camera da letto, 123 grammi di hashish, 7 grammi di marijuana, tutti suddivisi in dosi, 775,00 euro in banconote di piccolo taglio, nonché materiale per il taglio e confezionamento.

Quanto trovato è stato immediatamente posto sotto sequestro in attesa di essere analizzato. L’arrestato è stato tradotto presso la propria dimora agli arresti domiciliari in attesa di convalida, come disposto dalla Procura della Repubblica di Agrigento.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Total
11
Share