Categorie
Cronaca

Arrestato 35enne per traffico di stupefacenti. Arrestato un uomo per violenze sulla convivente

ROSOLINI (SR). I CARABINIERI ARRESTANO UN 35ENNE IN ESECUZIONE DI UN ORDINE DI CARCERAZIONE PER TRAFFICO DI STUPEFACENTI.

I Carabinieri della Stazione di Rosolini hanno dato esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dalla Corte d’Appello di Catania nei confronti di un 35enne, residente da tempo in quella cittadina. Il predetto, dovrà espiare la pena di due anni e cinque mesi, per un traffico di sostanze stupefacenti commesso nel 2020. Dopo la notifica dell’Ordinanza l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa per l’espiazione della pena.

PRIOLO GARGALLO (SR). I CARABINIERI ARRESTANO UOMO VIOLENTO.

I Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo hanno arrestato, in flagranza, un siracusano di 36 anni, responsabile di maltrattamenti, lesioni e minacce nei confronti della propria convivente. La donna ha richiesto l’intervento della pattuglia nel corso dell’ennesima lite dovuta a motivi di gelosia.

I militari dell’Arma sono intervenuti mentre l’uomo minacciava la vittima con un coltello da cucina, arrestandolo. Le ulteriori indagini hanno accertato che da mesi la vittima sopportava aggressioni fisiche e verbali, sempre per la gelosia dell’uomo.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in luogo diverso dalla residenza.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Total
0
Share